Comuni

Scisciano, tutto pronto per l’Open Day di presentazione del Campo Estivo 2018 de “Gli Angeli”

Sabato 16 giugno dalle ore 10, open day di presentazione del campo estivo al plesso scolastico di Palazzuolo. Una grande opportunità per le famiglie sciscianesi.

Scisciano, 14 giu. – Tutto pronto per il “Campo Estivo 2018” promosso dall’Associazione Culturale “Gli Angeli” con il Patrocinio Morale del Comune di Scisciano. L’evento di presentazione si terrà il 16 giugno, presso il plesso scolastico Palazzuolo alle ore 10. La giornata servirà per conoscere le attività, incontrare lo staff di istruttori ed educatori, per tutte le informazioni e approfondire il programma dedicato ai ragazzi dai 4 ai 12 anni.

Il campo estivo è rivolto a tutte le famiglie che ne faranno richiesta, con l’ambizione di essere di aiuto proponendo uno stile educativo utilizzato dall’Associazione. I bambini saranno intrattenuti con laboratori di recupero di lettura e scrittura, artistico-musicali, attività all’aria aperta, amici, giardino, giochi, racconti, colori e soprattutto tante risate.

“Il campo estivo – spiega Lorenza Napolitano responsabile dell’associazione “Gli Angeli” – rinnova la scommessa educativa, giacché crediamo incondizionatamente nelle potenzialità di ogni bambino. In questi anni abbiamo sviluppato una crescente maturazione del progetto, attraverso l’arricchimento umano e professionale dei volontari coinvolti e attraverso la partecipazione fiduciosa di famiglie e minori. Ringrazio l’Amministrazione Serpico, l’assessora Giovanna Napolitano e tutti coloro che si stanno impegnando per questa iniziativa giunta oramai alla quarta edizione – conclude dicendo – “Tutti hanno un paio di ali, solo chi sogna impara a volare… e io con tutto lo staff voglio volare con voi piccoli grandi angioletti”.

Il campo estivo si svolgerà dal 16 giugno al 31 luglio.
Per iscriversi è possibile seguire il profilo social degli organizzatori clicca qui, oppure chiamare alla segreteria  dell’Associazione “Gli Angeli” ai seguenti numeri: 3314207026 – 3292177201 – Il costo settimanale è di 15,00 € per bambino/a.

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *