Comuni

Scisciano, successo di pubblico per il concerto di Genny Gennarelli’s Band

Scisciano, 20 Novembre – Domenica 19 Novembre 2017 presso l’Auditorium di Scisciano, l’Ente Teatro Autonomo, ha dato il via alla Stagione Teatrale 2017/18 con il Concerto Musicale di Gerry Gennarelli’s Band.

La prima serata è stata un successo di partecipazione e di pubblico che ha assistito attento e compiacente alla voce possente, melodica, calda e sentimentale del solista Gerry Gennarelli’S. Il valido professionista musicale accompagnato dal seguenti Maestri strumentisti: Gigi Patierno (Sax), Alessandro Scialla (Tastiera),Antonio Muto (Batteria), Christian Capasso (Basso), è riuscito a coinvolgere, per più di due ore,  la numerosa platea attratta e stupita dal suo straordinario repertorio musicale ed è stata immersa in un magico viaggio nel rispetto dell’anima della canzone.

 Il concerto ha avuto i complimenti anche per la perfetta audizione tecnica, che è riuscita a rispettare l’equilibrio tra la musica e il canto. Il gruppo ha eseguito una performans di 24 brani musicali di Jazz e Melodie Napoletane, suddivisi in due parti ed interrotti solo dai ringraziamenti di Gerry per la Direzione dell’Ente Teatro di Scisciano.

Da parte del Gruppo sono stati conferiti al Direttivo Teatrale i seguenti cadget: un omaggio floreale alla Prof.ssa Giovanna Napolitano, Assessore alla Cultura del Comune di Scisciano, un CD (compilescion “Blue Napoli”) al Prof. Eduardo Serpico, Sindaco di Scisciano, al Prof. Antonio Mucerino, Presidente ETA di Scisciano e al Dott. Carmine Di Palma .      



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa