Comunicati

Scisciano, P.Petroli. Avvocato Peccerella: “Nessuna limitazione emersa all’esercizio dell’attività. La società lavora nel rispetto dell’ambiente e delle normative di settore”

Scisciano, 5 Aprile –  Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del difensore della Societ Petrone Petroli, avvocato Angelo Peccerella a seguito dei controlli degli Enti preposti e delle Forze dell’Ordine, effettuati, mercoledì 3 aprile, alla suddetta società.

“In merito alla diffusione di recenti notizie a mezzo stampa il sottoscritto avv. Angelo Peccerella, difensore della Società P. Petroli precisa che, a seguito dei controlli degli Enti preposti e delle Forze dell’Ordine, non sono emerse limitazioni alla predetta ditta P. Petroli che continua l’esercizio dell’attività di commercializzazione dei prodotti petroliferi, nel rispetto dell’ambiente e della normativa di settore, mantenendo, grazie anche alla valida collaborazione di tutti i lavoratori dipendenti, elevati standard qualitativi aziendali.

In tal senso è opportuno precisare, e pertanto rettificare le predette notizie di stampa, che alcun lavoratore della P. Petroli è stato colto al lavoro senza essere autorizzato e formalmente “inquadrato”, tanto che la predetta società non ha ricevuto alcuna denuncia in merito. Inoltre è necessario specificare che il controllo è stato determinato dal momentaneo deposito di alcuni pneumatici e altre parti di camion fermi nel piazzale antistante l’azienda che sarà opportunamente chiarito nelle sedi opportune.

 Infine è da precisare che la sola eventuale violazione edilizia riscontrata, a fronte di una immensa area aziendale autorizzata nel modo più completo ed assoluto, attiene alla presenza di un container prontamente rimuovibile che era momentaneamente presente in loco”.

Per la P. Petroli SPA – Avv. Angelo Peccerella

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print