Comunicati

Scisciano, l’avvocato Giuseppe Napolitano nuovo segretario del Circolo PD sciscianese:”Ho accettato perché sono certo di avere un gruppo coeso ed affiatato su cui fare affidamento”

Scisciano, 27 Febbraio – In seguito alla convalida da parte della segreteria provinciale del Partito Democratico di Napoli, è stata approvata la nomina dell’avvocato Giuseppe Napolitano a segretario del circolo del Partito Democratico di Scisciano.

Lo scorso 26 Gennaio 2019, in occasione della convenzione di circolo, l’assemblea degli iscritti riunitasi, ha approvato la nomina all’unanimità.

L’attuale segretario subentra al dottor Igor Sorokin, che per impegni lavorativi, da tempo, ha  rassegnato le proprie dimissioni dalla carica.
Ringrazio tutti per la fiducia che mi è stata accordata – dichiara l’avvocato Giuseppe Napolitano –  e sono consapevole dell’importanza e della delicatezza del mio ruolo. Non avrei mai potuto accettare una responsabilità di questo tipo se non fossi stato certo di avere un gruppo coeso ed affiatato di iscritti, simpatizzanti e sostenitori su cui poter fare affidamento. Il mio primo pensiero – continua il neo segretario –  va al segretario uscente, Igor Sorokin, mio amico fraterno, che ringrazio sinceramente: ho condiviso con lui tutta la mia militanza all’interno del Partito e, in particolare, l’esperienza esaltante delle ultime elezioni amministrative durante la quale abbiamo avuto modo di portare il nostro fattivo contributo alla bellissima vittoria del 10 Giugno, e di legarci in un rapporto di stima e amicizia con tutti i componenti dell’attuale maggioranza consiliare.

Sono sentitamente riconoscente verso tutti gli iscritti del circolo, che, come me, ancora credono nella assoluta importanza dei partiti, quali corpi intermedi di raccordo tra società e potere politico: all’esercizio di tale nobile funzione ispirerò il mio mandato, consapevole dei radicali mutamenti che i social media hanno determinato nella dialettica e nella comunicazione politica”.

Infine il nuovo segretario del PD di Scisciano fa un accenno alle primarie di Domenica 3 marzo. “Seppur con tanti difetti, il nostro è un partito aperto e “democratico” in senso letterale: Domenica ,infatti, si celebreranno le primarie per la scelta del Segretario Nazionale e del Segretario Regionale del Partito.

Invito tutti coloro che vorranno ad esprimere una preferenza: potranno votare, iscritti e non iscritti al partito, presso il seggio elettorale che allestiremo prima in Piazza XX Settembre (con un gazebo dalle ore 08:00 alle ore 13:30) e poi presso la locale biblioteca comunale in Via Sabato”. Borzillo (dalle ore 14:30 alle ore 20:00).”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa