Comuni

Scisciano, l’Associazione “Il Sorriso” propone “Un’Estate migliore”

Scisciano – Si avvicina a grandi passi la calda estate 2016 e come ogni anno l’associazione socio-culturale “Il Sorriso” presenta una vasta serie di attività di svago,  appuntamenti ludico-ricreativi di socializzazione indirizzati ai bambini, ma anche molteplici iniziative che investono i ragazzi e gli adulti.

“Un’Estate migliore” è la proposta dell’associazione “Il Sorriso”, con tre diverse tipologie di attività: l’animazione per bambini; il piacevole cinema sotto le stelle ed infine le immancabili attività sportive con il torneo di calcetto a 4 e l’intramontabile calcio balilla.

“Anche quest’anno – ci spiega il presidente dell’associazione il “Sorriso” Arcangelo De Risi – siamo scesi in campo con immensa passione e il grande impegno da parte di tutti per realizzare “Un’Estate migliore”. Siamo convinti che trascorrere del tempo insieme coinvolgendo in tante attività bambini, ragazzi e adulti, sia il modo migliore per socializzare in allegria e spensieratezza.  La nostra proposta è variegata e coinvolge appunto tutte le fasce d’età. Il luogo dove trascorreremo insieme un’intera estate, con diverse iniziative, è l’accogliente struttura della villetta del Pazzuolo, che con tanti sacrifici – conclude il De Risi –  ci sforziamo di mantenere sempre in perfetta efficienza”.

 

Ecco nei dettagli il programma completo di “Un’Estate migliore”.

Animazione per bambini. A partire dal 18 giugno e per ogni sabato di giugno e luglio, si svolgerà l’animazione per i bimbi dai 6 ai 10 anni. Ampia è la sezione a loro dedicata con giochi, balli, ma anche laboratori artistici.

Tutte le attività sono gratuite, l’orario è dalle 9.30 alle 12.30.

Per info: 3488996602.

Cinema Sotto le Stelle. L’interessante cinema all’aperto avrà inizio venerdì 17 giugno con la proiezione del film “Quo Vado?”, super star della serata Checco Zalone. Quarto film con protagonista Zalone. In poco più di un mese e mezzo il film del brillante e poliedrico attore, ha incassato oltre 65 milioni di euro (65.3), giungendo vicino a superare il record di Avatar di 65.7.

Cinema sotto le Stelle proseguirà per tutti i venerdì di giugno e luglio con proiezioni gratuite di film di diverso genere indirizzate ai bambini, così come ai ragazzi e agli adulti. L’inizio di ogni spettacolo è previsto per le ore 20.30.

Per info 3333503240.

Torneo di calcetto a 4 e calcio balilla. La terza proposta dell’associazione “Il Sorriso” è rivolta esclusivamente ai ragazzi desiderosi di confrontarsi nel divertente calcio a quattro. I tornei si svolgeranno a luglio e prevedono una quota di partecipazione destinata ai premi finali per i vincitori.

Per info: 3881517925.

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa