Comuni

Scisciano, il campione Italiano “Guaglione del Nolano” diventa simbolo e immagine della SSCNapoli

Scisciano, 3 Agosto – Grande soddisfazione ed entusiasmo, in casa De Falco Iovane –  titolare di uno dei migliori allevamenti al mondo di mastini napoletani –  per il prestigioso traguardo della acquisita partnership con la SSC Napoli.

L’Allevamento del Nolano della famiglia De Falco Iovane, da generazioni dediti all’allevamento e alla valorizzazione di una razza straordinaria e unica, come quella del Mastino Napoletano, noto da anni a livello internazionale, grazie agli elevatissimi standard di qualità della sua scuderia, aggiunge alla bacheca del team un “trofeo” davvero speciale. Il campione Italiano “Guaglione del Nolano” diventa simbolo e immagine del Napoli di Aurelio De Laurentiis con la sua mastodontica presenza sul prossimo calendario ufficiale del calcio Napoli 2018!

Il giovane Michele, rampollo di casa De Falco Iovane e responsabile della comunicazione del prestigioso “Allevamento del Nolano” rende noto, sul suo profilo Facebook, la raggiunta collaborazione con il club di De Laurentiis.”Buongiorno a tutti . Come referente pubblicitario della mia famiglia comunico la prima collaborazione raggiunta con la SSC Napoli del presidente De Laurentis . Il nostro campione Guaglione Del Nolano sarà simbolo e immagine forte di una Napoli che vuole riscattarsi. Immagine 2018 del Calcio Napoli ! Sarà, dunque, presente sul calendario ufficiale del prossimo anno, insieme alla squadra, per dare una carica in più affinché si raggiunga l’ obiettivo da sempre più ambito ! 

Motivo di orgoglio a livello internazionale per la mia famiglia che dedica ed ha dedicato una vita ad una grande passione, facendo la storia di questa razza e di una bella Napoli . Il nome del nostro allevamento e soprattutto della nostra famiglia comparirà fra le eccellenze Napoletane che segue il progetto Napoli .  Non ho potuto pubblicare più foto – conclude Michele De Falco Iovane –  altrimenti svelo tutto.

Non ci resta, a questo punto, che aspettare il video del backstage con l’ intera squadra azzurra … ci sarà da divertirsi ! Ovviamente forza Napoli e soprattutto ci potrà essere un mister X in campo al San Paolo. …. #sccnapoli #allevamentodelnolmao #mastinonapoletano#SANTANGELOSTUDIOS”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print