Attualita'

Scisciano, Grande entusiasmo al concerto del duo Antonio Guida e Annalisa De Caro

Scisciano, 31 Marzo – Un grande successo di pubblico e di ascolto si è avuto il 26 Marzo 2017 presso l’Auditorium Comunale di Scisciano ETA, con il settimo appuntamento della stagione Teatrale 2017, dove è stato presentato lo spettacolo musicale “da Napoli a New York”.

L’iniziativa musicale, di grande spessore culturale è stata proposta dal Tenore M° Antonio Guida e dalla Prof.ssa Cantante Annalisa De Caro. I due artisti si sono magnificamente esibiti in una performance di musica leggera e lirica improntate sul percorso canoro da Napoli all’America, passando tra i successi Spagnoli, Francesi ed Inglesi. Le canzoni sono state eseguite singolarmente e in coppia ed hanno espresso la tematica dell’amore sofferto e non corrisposto a quello dolcemente condiviso. Tra i brani famosi presentati dai due bravi cantanti ricordiamoi: Grande, O sole mio, la colonna sonora del Film “il Padrino”, Indifferentemente, Tu si na’ cosa grande, Passione eterna.

I due artisti in coppia hanno eseguito, poi: Grande Amore, Le vie en rose, New York-New York. Il revival è stato accompagnato dai seguenti Maestri Musicisti: Biagio Fortunato (Tastiera), Sabatino Ambrosino (Basso) e Pasquale Acierno (Sax). Nelle pause musicali, la serata è stata rallegrata dalla comicità del cabarettista Paki Spizuoco di Cimitile, dalla coreagrafia di due leggiadri ballerini: Rosanna Soffi e Crescenzo Ferrara e dal coro delle voci bianche della Scuola d’Infanzia “Bimbi Scuola” di Nola.

Lo spettacolo si è concluso con la dichiarazione d’amore del M° Antonio Guida verso la fidanzata Annalisa De Caro e con gli Auguri, da tuti gli altri, di un matrimonio intenso e serene, confortato da una vita piena di soddisfazione e di successi.         

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print