Comunicati

Scisciano, arriva il IV Raduno Auto e Moto d’Epoca

Scisciano, 15 ottobre 2016 – Ritorna anche quest’anno, il tanto atteso Raduno di Auto e Moto d’Epoca giunto alla IV Edizione.

L’Associazione “I Mitici delle 500” e l’Assessorato allo Sport del Comune di Scisciano, domenica 16 ottobre con inizio alle ore 8.00, presentano la suggestiva sfilata di auto e moto storiche per le principali strade del territorio comunale.

L’interessante IV Edizione del Raduno Auto e Moto d’Epoca aprirà i battenti (dalle ore 8.00\alle 10.00) con l’iscrizione gratuita dei partecipanti alla sfilata, ma anche il gustoso appuntamento con il “caffè e cornetto di benvenuto”, oltre alla distribuzione di gadget che avverrà nei pressi della villetta di Spartimento di Scisciano.

Alle ore 11.00, rombo dei motori e partenza della sfilata dei veicoli d’epoca dalla Piazzetta “Giovanni Paolo II”. Dopo aver attraversato le principali arterie stradali, il corteo storico concluderà la sua suggestiva sfilata nella centralissima Piazza XX Settembre a Scisciano.

 

 

Ecco, infine l’itinerario definitivo del IV Raduno Auto e Moto d’Epoca:

  • Partenza Piazzale Papa Giovanni Paolo II – via Arianna Romano – via Camaldoli – via Torre – via Sacro Cuore – via Ferrovia – Piazza XX Settembre – via Roma – via Camaldoli – via Spartimento –   Ritorno a Piazza Paolo Giovanni II con il previsto rinfresco finale.

 

 

 

 

Info: Pasquale 3338330993\Angelo 3383135685\Cesare 3342349204.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print