Comuni

Scisciano, alla “Villa Azzurra” la Festa dell’Arcobaleno 2019

Scisciano, 10 Luglio – La Casa-Albergo “Villa Azzurra” di Scisciano, il 6 Luglio 2019, insieme agli ospiti della casa, parenti ed amici, ha rivissuto momenti emozionanti offerti dalla Festa dell’Arcobaleno di Scisciano.

In tale occasione si sono esibite, con quattro antichi giochi, le squadre delle Borgate: Montanaro-Camaldoli vincitrice della XVIIIª Edizione dell’evento sciscianese e la borgata Palazzuolo 5ª Classificata. Le due Borgate partecipanti, presentate dal Dott. Luigi Ambrosino, hanno offerte ai cari nonnini le seguenti gare ludiche e sportive: O’ Curuoglio (Cercine), Corsa col cerchio, corsa nel sacco, tiro alla fune.  

I Dirigenti: il Dott. Raffaele  Ambrosino e la Famiglia, con tutto il personale della casa, sensibili, premurosi e attenti alle attività Ludiche ed atletiche del territorio, hanno voluto dedicare ai cari nonnini abitanti della casa, un momento di gioia e di ricreazione con una manifestazione ludica nell’accogliente giardino della casa, disturbato solo dal gran caldo.

La festa, organizzata con maestria dall’animatrice Pina Salvato, ha fatto vivere, pertanto, un momento emozionante, interessante e gioioso ai cari nonnini al ricordo di queste attività ludiche di un tempo ed ha permesso, inoltre, a tutti i presenti di deliziarsi  al magnifico buffet, preparato dall’esperta Pina Salvato ed offerto dalla Direzione.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.