Comuni

Scisciano, al via le iscrizioni al progetto Salute e Benessere presso le Terme di Telese

Scisciano, 26 febbraio – Ritorna il tradizionale appuntamento con il progetto “Salute e Benessere”, promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Scisciano, che si svolgerà presso le “ TERME DI TELESE ” dal 8 ed il 21 maggio 2018.

Il progetto è rivolto a tutti i cittadini di età superiore ai 60 anni ed è articolato in due momenti: sanitario e ricreativo.
I partecipanti potranno trascorrere insieme piacevoli momenti e soprattutto godere dei benefici derivanti dai diversi trattamenti terapeutici offerti dalla struttura termale.
I cittadini residenti possono far richiesta di adesione al progetto compilando l’apposito modulo presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Scisciano.
Alla richiesta di adesione va obbligatoriamente allegata la prescrizione medica con l’indicazione del ciclo di cure.

Per tutta la durata del ciclo di cure i concittadini saranno supportati e seguiti costantemente dal gruppo delle 4 volontarie del Progetto “Destinazione Anziani”. Potranno trascorrere delle piacevoli giornate grazie alle diverse attrazioni proposte dallo stabilimento termale di Telese, ad oggi considerato uno dei migliori della Regione Campania.

In questi anni abbiamo lavorato al meglio per offrire un servizio che rispondesse alle esigenze e alle aspettative dei nostri cittadini, abbiamo recepito in maniera costruttiva le critiche cercando di migliorarci sempre e scegliendo sempre strutture all’avanguardia,capaci di assicurare cure e personale medico altamente qualificati. Fondamentale è stata la presenza dei volontari del servizio civile che hanno garantito una precisa gestione dei gruppi e saputo creare con tutti ottime relazioni interpersonali. Sono certa che anche quest’anno avremo la stessa numerosa partecipazione e che i nostri cittadini godranno insieme di sereni e piacevoli momenti di aggregazione”, queste le parole dell’assessore Napolitano che invita tutti gli interessati a rivolgersi allo “sportello terme” (1 piano ufficio Politiche Sociali) gestito dalle volontarie del servizio civile ed aperto dal lunedì al venerdì dalle 9-13.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print