Comunicati

Scisciano, al via nuova stagione teatrale a cura dell’Assessorato alla Cultura ed Ente Teatro Autonomo

Scisciano, 1 Novembre – Il prossimo 24 novembre si aprirà il sipario sulla nuova stagione teatrale targata Comune di Scisciano, Assessorato alla Cultura, ed Ente Teatro Autonomo. Un viaggio artistico in cui si alterneranno spettacoli teatrali della tradizione napoletana, portati in scena dalle ormai note compagnie locali (La Tela, Amici Teatro, Gruppo 70&I teatranti e I Menaechmi), spettacoli musicali con interpreti del bel canto lirico diretti dal Maestro Antonio Guida e le originali rivisitazioni delle più belle canzoni napoletane de I Paria’ ed infine la scoppiettante comicità de I “Ditelo Voi” e dell’attore napoletano Sasà Palumbo con il suo successo “Non sono un gigolò”.

“Esprimo piena soddisfazione per l’ottimo lavoro svolto dall’intero consiglio di amministrazione dell’ETA , presieduto dal prof. Antonio Mucerino, che quest’anno propone un cartellone di alta qualità e continua a valorizzare l’impegno di giovani e meno giovani che dedicano tempo e passione a mantenere viva una tradizione si forte della nostra comunità “. Queste le parole dell’Assessore alla Cultura prof. ssa Giovanna Napolitano.

Ad arricchire la proposta artistica, si aggiunge quest’anno per tutti gli abbonati la possibilità di assistere gratuitamente a tre spettacoli della mini rassegna “Il Gusto del Teatro “, intervento co-finanziato dal POC 2014-2020 Rigenerazione Urbana, Politiche per il turismo e la cultura. Programma Regionale di eventi e iniziative promozionali, con un cast artistico di tutto rispetto, da far invidia ai grandi teatri cittadini,con attori di portata nazionale come Nino Frassica, Paolo Caiazzo, Nadia Rinaldi, Milena Miconi e Gianclaudio Caretta.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.