Comuni

Scisciano, al via i lavori di pavimentazione in via San Giovanni dei Cavoli

Scisciano, 4 Settembre – Sistemazione e manutenzione della pavimentazione. Partono domani , 5 settembre, a Scisciano, i lavori di pavimentazione in via San Giovanni del Cavoli, importante arteria stradale dove è ubicato l’Istituto Comprensivo “Omodeo-Beethoven.

La strada sarà chiusa al traffico nei giorni 5 e 6 settembre.“Portiamo a termine – afferma il sindaco Serpico – un altro impegno assunto da questa Amministrazione. Ci scusiamo con i cittadini per gli inevitabili disagi, in questi due giorni, conseguenti allo svolgimento dei lavori previsti e ci affidiamo alla loro comprensione nella consapevolezza che, a conclusione degli stessi, le temporanee e brevi difficoltà saranno ricompensate da una migliore viabilità. Seguiranno, a breve – conclude il primo cittadino –  altri interventi che consentiranno di migliorare, ulteriormente, la vivibilità della nostra cittadina”. E’ quanto dichiara in una nota il primo cittadino di Scisciano Edoardo Serpico.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print