�
Comuni

Saviano, VI Edizione “Carnevale sotto le stelle”

Saviano, 07 Febbraio – Si svolgerà domenica 19 febbraio, in occasione della presentazione dei carri allegorici, l’evento “Carnevale sotto le stelle”, giunto alla sua sesta edizione. La serata si inserisce stabilmente all’interno della rassegna carnevalesca, e si svolgerà nel piazzale Enrico De Nicola, la zona del parcheggio comunale.

L’evento è promosso direttamente dal dj Ignazio Esposito e dal vocalist Gianpaolo Strocchia, il quale precisa che “è un evento fatto da giovani per altri giovani. Siamo giunti ormai alla sesta edizione, e col passare degli anni abbiamo arricchito la manifestazione: oltre alla musica carnevalesca, ai revival, ci saranno altri effetti scenici e coreografici, offerti anche da Play Animation e dai F.lli Pizza service. L’evento è senza scopo di lucro: l’unico scopo è divertirsi”.

Divertimento assicurato, tra musica, balli ed esibizioni anche di personaggi dello spettacolo, tra cui la madrina della serata Alessia Messina, direttamente dal programma “Uomini e Donne” e “Temptation Island”.

L’appuntamento è per il 19 di febbraio, piazzale Enrico De Nicola, a Saviano. L’evento inizierà alle ore 20,30.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa