�
Comuni

Saviano, ripristinato lo stato di sicurezza: sostituito il palo di via Trocchia

Saviano, 21 luglio 2016 – Mentre Adriano Celentano cantava la storia del ragazzo di Via Gluck, gli attivisti del M5S di Saviano hanno cambiato la storia del palo di Via Trocchia. Un palo che collegava i cavi della rete elettrica, e che in equilibrio precario ha rappresentato un pericolo per l’incolumità dei cittadini. Proprio al centro del piazzale, questo palo collegava i vari fili di diverse reti, e allo stesso tempo questi era sorretto, poiché alla sua base c’era solo terriccio.

Gli attivisti del M5S di Saviano, approfittando dell’incontro organizzato proprio domenica scorsa, hanno notato il palo, e hanno subito protocollato la richiesta per una sostituzione, nonostante ci fossero stati diversi reclami degli abitanti di quel posto, nei mesi scorsi. Ad oggi il palo è stato sostituito, ed è stato ripristinato lo stato di sicurezza sia per le auto che attraversano il piazzale, sia per i tanti bambini che spesso giocano in quell’area.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa