Comuni

Saviano, Premio “Miglior Pasticciere del Mondo” ad Antonio la Marca

Saviano, 26 Novembre – La “Pasticceria e Bar” di Saviano, gestito dal titolare pasticciere Antonio la Marca, situato nella magnifica Piazza A. Musco n. 26 di Saviano, ha ricevuto nella gara mondiale svolta a Roma il 17 Novembre 2019 il riconoscimento e gli onori per il  dolce Natalizio più apprezzato e gustato dalla giuria.

Il titolare, gestisce una Pasticceria – Bar a Saviano, che nella sua eleganza, riesce a coinvolgere i clienti in una piacevole sensazione di fiducia e serenità nel consumo dei dolci, rosticceria, Katering, Buffet e bevande.

Per il suo talento, gusto e specialità, Antonio La Marca è stato insignito presso il palazzo Folletti di Roma del Premio: Pergamena e Medaglia di Bronzo, per il “Miglior Panettone del Mondo”. Vale la pena di visitare e gustare le specialità del talento savianese per constatare, così, la veridicità della qualità e della convenienza.

Per l’occasione Antonio La Marca ha festeggiato l’evento in sede con la degustazione del panettone premiato offerto agli adulti savianesi e con l’animazione di giochi e palloncini per i bambini dell’Agenzia di Gennaro Spizuoco di Cimitile.   

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa