Comuni

Saviano, inaugurata la “Caffetteria Lorenzo”

Saviano, 1 Ottobre – Alla presenza di numerosi cittadini, autorità del Comune di Saviano, familiari ed amici e con la solenne benedizione augurale del Sac. Don Andrea Pesapane, il 30 Settembre 2018 è stata inaugurata a Saviano la “Caffetteria Lorenzo” con il Bar, Tabacchi, Giochi e servizi.

La sua magnifica posizione in Via Fressuriello, immersa nella natura e nella cornice scenografica della strada periferica di Saviano, accoglie con il suo moderno locale tutte le persone e la gioventù savianese a trascorrere serenamente alcuni momenti di relax e di piacere. La struttura si trova adiacente allo storico supermercato “Lorenzo”: il luogo di spesa alimentare di molte coppie, che rappresenta l’orgoglio della Famiglia Ferrara, che da un secolo, offre ai clienti i consigli di una spesa alimentare idonea e salutare.

Caffetteria Lorenzo

Proprio per questo la Caffetteria “Lorenzo” di Saviano, esprime l’indice di gradimento per l’eleganza, il servizio Doc e l’affidabilità e si inserisce, orgogliosamente, tra le attività commerciali più interessanti del paese. La sua struttura si presenta pregevole dal punto di vista architettonico nella colorazione, nella disposizione del locale, nel confort e nell’accoglienza dello spazio parcheggio. Il locale è stato arredato stupendamente e la gestione giornaliera del bar e di altri servizi è affidata, con impegno e professionalità, al laborioso “Gennaro” che si ritiene consapevole e sicuro di affrontare con dignità questo nuovo lavoro per la buona riuscita dell’attività. Un Team preparato di professionisti, serve bevande e caffè, prepara la rosticceria, la cornetteria, i dolci e gli spuntini per la colazione e la merenda pomeridiana e rianima l’ingresso dei clienti. È una vera realtà magica che promette bene ed offre tanti prodotti di gusto e sapori naturali.

Dopo la Santa Benedizione del Parroco della Chiesa di S. Michele Arcangelo, i numerosi invitati sono stati accolti e salutati nel parcheggio antistante la Caffetteria, per consumare il ricco e delizioso buffet preparato dal “Tiffany” ed animato dal duo musicale: Maddalena e Silvio. Vale la pena di visitare, gustare le specialità e frequentare tranquillamente questa nuova realtà Savianese, per constatare la veridicità delle sue qualità.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa