�
Comuni

Saviano, il Comitato Quelli della Notte Rione Teglia presenta la “Colazione con Babbo Natale”

Saviano, 11 Dic. – La magìa del Natale si respira anche a Saviano e in attesa dell’apertura ufficiale dell’edizione 2017 del Carnevale Savianese, che avviene tradizionalmente nel giorno dei “fucaroni di Sant’Antonio”, il Comitato “Quelli della Notte Rione Teglia”, con la collaborazione della Joy Animation,  ha organizzato la “Colazione con Babbo Natale”.

Domenica 18 dicembre sarà una giornata di divertimento per tutti i bambini che vorranno consegnare la propria lettera a Babbo Natale, entrando direttamente nella sua piccola casetta. La manifestazione sarà arricchita da vari intrattenimenti, perché oltre alla presenza di babbo Natale, i più piccoli potranno dare sfogo alla propria gioia attraverso giostre gonfiabili, truccabimbo, con la possibilità di gustare zucchero filato e pop corn. A fine manifestazione ci sarà un piccolo omaggio con uno spettacolo di magìa. Il tutto con una piccola quota di partecipazione del valore di 2 euro.

“Una bellissima manifestazione dedicata ai bambini, per far sì che possano vivere al meglio l’atmosfera natalizia, trascorrendo una giornata spensierata. Ma questo evento è anche un modo per farci conoscere: da quest’anno il Comitato Quelli della Notte ha visto un fortissimo rinnovamento al suo interno, con una nuova ventata di freschezza portata dai più giovani. Abbiamo l’obiettivo di ridare lustro al Carnevale Savianese, che negli ultimi tempi è stato un po’ trascurato, e per fare questo è necessario un coinvolgimento della cittadinanza a 360 gradi, tutti i giorni dell’anno, e non per un solo mese. Personalmente sono onorato di essere presidente di un comitato che ha fatto la storia del Carnevale Savianese: un rione che, con le sue rappresentazioni allegoriche, ha sempre coniugato divertimento, ironia e spirito critico”. Queste le dichiarazioni di Alessio Aria, Presidente del Comitato Quelli della Notte Rione Teglia.

L’appuntamento è per domenica 18 dicembre alle ore 9, nel Piazzale Enrico De Nicola, a Saviano.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa