Comuni

Saviano, i Carri Allegorici del Carnevale 2020

Saviano, 24 Febbraio – Domenica 23 Febbraio 2020, a Saviano c’è stata il posizionamento dei carri sul circuito  storico e prima sfilata dei 12 Carri Allegorici, con i gruppi mascherati  che  hanno rappresentato una vera e propria mostra artistica in movimento visitata da numerosi visitatori adulti e bambini.

 In tranquillità hanno passeggiato per l’accogliente Corso Savianese, ammirando ed elogiando, la bellezza delle opere d’arti realizzate dai cartapestai savianesi. Di seguito  elenchiamo i vari Rioni costruttori, la tematica e i loro Presidenti Rionali:

– Rione S. Erasmo – “La Casa de Papel” Presidente: Felice Ambrosino;

– PRS O Tubazz “Tubbazz 40 anni e non sentirli” Presidente: Arianna R.;  

– Rione Sirico – “Cuore di Latte”- Presidente: Mario Napolitano;

– Ass. Quelli della Notte “Vome per magia” Presidente: R. Trocchia;

 Rione Cerreti Aliperti“Gre..diamo in un mondo migliore” Presidente: R.Napolitano;

– Rione Capocaccia Yatttaman“ . Presidente: G. Patrone

– Rione Croce “Aladdin” Presidenti: U. Conte e V. Del Vecchio;

– Ass. Prospettive ”OGM Che confusione” Presidente O. Del Giudice;

– Ass. La Vittoria “MASKrati”  Presidente: La Marca Psqualina;

– AGM Production “Ad ognuno la propria Follia” Pres.: F. Strocchia

– W La TV  “Il Peccato originale” – Presidente: Michele Vigliotti;

– Rione Torre – “Il Cavallo di Troia” – Presidente: Giuseppe Mazzocca;

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.