Comuni

Saviano, Gran Galà della canzone napoletana all’insegna della musica e della gastronomia locale

Saviano, 4 Settembre – L’Associazione di volontariato “il Mosaico” e il Centro Studi “Mimì Romano”, la sera di venerdì 31 agosto, hanno organizzato un interessante spettacolo musicale e gastronomico presso l’anfiteatro del Centro Polifunzionale di Piazza Musco.

La Kermesse rientra nell’evento “E…state con noi sotto le stelle” VIIª Edizione, promossa dalla Pro-Loco “il Campanile” e dal Comune di Saviano. L’Ass. “il Mosaico” e il Centro Studi “Mimì Romano” di Franco Mirra hanno offerto ai cittadini Savianesi una serata all’insegna della buona musica e della gastronomia tipica.

Il Gran Galà si è svolto all’insegna della Canzone Napoletana ed è stato introdotto da Enzo Olivieri che ha presentato seguenti artisti in programma: il cantante strumentista Antonio Siano, il tenore Giacomo Mosca, la cantante Marilena Mirra, i brani musicali eseguiti da Rosario Esposito e Gennaro Esposito, il comico Lello Capano, con le musiche dirette dal Maestro Franco Mirra.  

Contemporaneamente allo spettacolo, i presenti hanno potuto ancora una volta gustare alcuni prodotti della cucina tipica locale: Pasta e fagioli, Cuoppo di pesce fritto e Anguria a volontà. L’intervento del Sindaco di Saviano Dott. Carmine Sommese e della Presidente dell’Ass. il Mosaico Dott.ssa Rosa Sommese hanno salutato l’estate 2018 ringraziando tutti coloro che hanno contribuito a rendere piacevole e gradita la manifestazione solidale.

image_pdfimage_print

Operando in un contesto sociale serio ed efficace mi limito ad aggiornare i cittadini, con la giusta coerenza, trasparenza e cordialità sui fatti, eventi ed articoli sportivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *