Comuni

Saviano, Carnevale savianese 2019: serata del Comitato Rione S. Erasmo

Saviano, 4 Marzo – Il Comitato Rione S. Erasmo di Saviano rappresentato dall’illustre personaggio savianese Salvatore D’Agresti, nell’ambito del Carnevale 2019, ha proposto il carro allegorico “L’Incantatore” con il Presidente Dott. Felice Ambrosino.

La composizione dell’imponente macchina carnevalesca di S. Erasmo presenta al centro del Carro il personaggio della leggenda “l’Incantatore”, che è colui che detiene il potere, circondato da tanti serpenti che si muovono al suono del suo piffero e che lo aiutano ad incantare ed ingannare il popolo. Il Presidente Felice Ambrosino, ritenendosi soddisfatto ed entusiasta dell’opera realizzata, anche quest’anno, ha voluto offrire al proprio Comitato, amici e conoscenti   presso la sua tenuta, una magica serata con la presenza del carro, musica, ballo e gastronomia.

 Infatti, Venerdi 1 Marzo 2019, il carro è stato portato in Via Furignano presso la residenza del Presidente Felice Ambrosino, che ha allestito magnificamente il suo ampio spazio operativo (Ditta Autotrasporti Ambrosino) con luci colorate, palloncini, coriandoli, festoni, musica e un punto di accoglienza conviviale per la gastronomia distribuita a volontà dal Carrozzone di sfizi e pizze, dalla Ditta Cremac di Francesco Tufano, e dalla Pescheria di Via Sena Saviano.

La Festa del Rione S.Erasmo, si è conclusa in tarda serata, dopo l’animazione di Ivan e Cristian (Drag Queen) di Made in Sud e con il brindisi e i fuochi d’artificio in onore della formazione del Comitato. Non sono mancati i ringraziamenti e le riconoscenze alla famiglia Ambrosino per la festosa accoglienza del carro e per la perfetta organizzazione della serata Conviviale.

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print