Senza categoria

Saviano calcio, Benvoluto: “Pronti per la trasferta di San Giorgio”

Saviano – A Saviano cresce l’attesa per il big match del campionato provinciale di terza categoria, girone A, che si disputerà domenica 8 maggio, allo stadio Paudice di San Giorgio a Cremano. La capolista neroverde è impegnata in trasferta, contro la Pro San Giorgio, squadra con la quale divide il primato in classifica. I tifosi, grazie al volantinaggio e al passaparola sui social, sono già pronti per affrontare la difficilissima trasferta: si prevedono circa 300 tifosi al seguito, come sempre Saviano dà grandi risposte dal punto di vista calcistico.

Ottavio Benvoluto, storico segretario dell’ASC D SAVIANO 1960 (quasi un figlio adottivo del mai dimenticato Commendatore Leonardo Morelli), ha espresso il suo personale pensiero sull’imminente impegno. “Siamo molto contenti di poter andare a San Giorgio e giocarci il primato: siamo ripartiti dopo tanti anni, e stare lassù è già tanto: il lavoro fatto dalla società, in primis dal Presidente De Falco e dal direttore generale Franco Tufano, è stato a dir poco eccezionale. La Pro San Giorgio è una grande squadra, lo si è visto già nella gara di andata a Saviano: organizzazione, qualità, bel gioco. Sarà durissima, noi cercheremo di fare il meglio, anche grazie ai nostri splendidi tifosi che ci seguiranno con tanto entusiasmo. Daremo battaglia in campo, speriamo in un buon risultato per noi. Anche se dovesse arrivare una sconfitta, resteremmo al secondo posto, con la possibilità di giocarci la promozione attraverso i play off”

I tifosi si sono dati appuntamento nell’area del parcheggio comunale, presso il Municipio del comune di Saviano. Raduno fissato per domenica 8 maggio alle ore 9,15: il fischio d’inizio sarà alle ore 10,30.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa