Comunicati

Saviano, al via la corsa per le Amministrative 2017

Domenica 9 ottobre il PD locale si presenta ai cittadini in vista della imminente campagna elettorale.

 

Saviano 7 ottobre 2016 – Domenica 9 ottobre 2016, in piazza XI agosto 1867 alle ore 11.00 a Saviano, città del carnevale e del nocciolo, si terrà il primo incontro pubblico su tematiche socio-politiche, organizzato dal Partito Democratico.

Lab 1.0, laboratorio di progetti e idee per Saviano, apre il dibattito politico nel paese in vista della tornata elettorale amministrativa, prevista per l’anno prossimo. Una officina di idee, proposte, progetti che sappiano ottimizzare le potenzialità del territorio e valorizzarne le risorse, coniugando legalità e sostenibilità ambientale, merito e capacità amministrativa.

Lab 1.0 intende sollecitare la partecipazione attiva di tutte le associazioni e i cittadini, per costruire insieme il futuro del paese in maniera condivisa e democratica.

 

A prendere la parola saranno:

  • Enzo Trocchia, segretario del circolo Pd di Saviano
  • Paola Ammirati, membro del direttivo cittadino
  • Vera Buonomo, dirigente Uila – Uil Campania
  • Domenico Ciccone, dirigente scolastico,
  • Lucia de Vito, membro del direttivo cittadino
  • Pierluigi Perretta, membro del direttivo cittadino
  • Sandro Tafuro, presidente commissione ambientale cittadina
  • Massimliano Manfredi, parlamentare Pd
  • Antonio Marciano, consigliere regionale
  • Nicola Marrazzo, consigliere regionale

 

“Quello che abbiamo intenzione di realizzare – spiega Carolina D’Ascoli, una delle organizzatrici – è la creazione di un’alternativa valida e credibile all’“assetto di potere” che in questo momento governa Saviano”. Aggiunge il Segretario Enzo Trocchia “Il PD di Saviano si candida, con passione e competenza, alla guida del nostro paese, martoriato dall’incompetenza e dall’approssimazione di una classe politica “vecchia” che ha regnato indisturbata negli ultimi decenni.

Noi vogliamo essere la soluzione”. Questo è il primo appuntamento, il Circolo PD, si propone nei prossimi mesi un continuo confronto con cittadini e associazioni sui temi “caldi” per intercettare i consensi di quanti in passato sono stati elettori dell’attuale amministrazione, ma sono rimasi delusi dal suo immobilismo.  L’appuntamento è in Piazza 11 agosto 1867, domenica 9 ottobre, alle 11.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa