Sports

Saviano 1960, video-intervista ai DS Simonelli e Gaita: passione, professionalità e organizzazione. Il club di De Falco vuole ritornare grande

Saviano, 8 Agosto – Una cavalcata travolgente e vittoriosa quella del Saviano 1960 nella stagione appena conclusa: dopo ben 49 anni conquista la seconda Coppa Campania e stravince il campionato di seconda categoria mettendo in mostra numeri da record: chiude il torneo senza sconfitte con 24 vittorie e due pareggi, realizzando 98 reti e soltanto 14 al passivo.

Sempre per gli appassionati delle statistiche ancora un dato da conservare: dalla terza alla prima categoria in soli due anni. Un triplice salto vincente che rischia comunque di essere sempre più incrementato alla luce delle grandi ambizioni della società neroverde.

Sontuosa ed intrigante – fino ad ora –  la campagna acquisti del club del presidente De Falco per il prossimo campionato di prima categoria. Arrivano uno dietro l’altro calciatori di serie superiore come Pinchera, Tafuro, Panico, De Riggi, Caliendo, Piatti e ciliegina sulla torta, un calibro da novanta come Alfonso Camorani ex Fiorentina. Il ds Vincenzo Simonelli – abile stratega nelle operazioni di mercato – sta costruendo una temibile corazzata per tentare, ancora una volta, la scalata vincente al torneo.

Passione, professionalità e un’organizzazione che si avvicina ai criteri attuali delle società più blasonate. E’ senza dubbio questa la filosofia intrapresa in casa neroverde per ritornare quanto prima nell’Olimpo delle big.

Per approfondire i programmi del club della città del Carnevale e toccare con mano le ambizioni per il prossimo campionato di prima categoria, la redazione di sciscianonotizie.it vi propone una interessante video-intervista ai due ds della società savianese: Vincenzo Simonelli responsabile della prima squadra, e  Rossano Gaita, ds del Settore Giovanile, importante new entry nel mondo neroverde.

 

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/yuL0nozmpS8″ frameborder=”0″ allowfullscreen ]


Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa