Comuni

Saviano 1960, al via la nuova stagione. Mister Rainone:”Ci stiamo preparando con grande impegno”

Saviano, 18 Settembre – Prima uscita stagionale del Saviano Calcio 1960 che lo ha visto impegnato sul proprio terreno di gioco  in una gara amichevole contro il S. Paolo Belsito. Partita a senso unico della squadra neroverde del Presidente Giuseppe De Falco che domina e abbatte gli ospiti per 4 a 0 con le reti di Tufano, Addeo, Coppola e Pinchera  l’Amichevole del 16/9/17, arbitrata da Rossano Gaita, è stata una partita convincente ed entusiasmante che è servita soprattutto per osservare e studiare i collegamenti tra i vari reparti della squadra locale, il modulo, gli schemi, gli scambi, le ripartenze e il grado di efficienza fisica dei nuovi innesti.

Si sono visti già ulteriori miglioramenti nel gioco che confermano lo stato di salute e lo spirito di iniziativa della squadra. Il Mister prof. Michele Rainone si ritiene soddisfatto del primo impegno dei suoi ragazzi che ormai sembrano già pronti ed uniti a disputare il campionato di prima categoria. ”Ci stiamo preparando con grande impegno al campionato. Il desidero è quello si essere ancora una volta protagonisti”.

In primis diamo uno sguardo generale all’organico della Società 2017, partendo dal Direttivo: Presidente Giuseppe De Falco, Vicepresidente: Ambrosino Gerardo, Manzo Francesco e Vitale Salvatore; Dirigente Generale Tufano Francesco, Dirigente Sportivo Avv. Vincenzo Simonelli e Segretario Prof. Ottavio Benvoluto. Staff Tecnico: Preparatore Atletico Vincenzo Ambrosino, preparatore atletico dei portieri Marco Marrone, Fisioterapista  Dott. Alessandro La Marca, Magazziniere Marco Napolitano. Cassiere: Avv. Luca del Vecchio, Collaboratori: Mar.llo Alfonso Peretta e Ginetto Strocchia; Referenti del Marketing: Avv. Pasquale Strocchia e Luigi Strocchia; a questi si aggiungono 35 Soci e tre sponsor: Nissan Policastro, Saviano Trasporti e Eurobet.

 I Giocatori a disposizione sono: Portiere: Anaclerio, Alfieri e Ambrosino; Difensori: Cristiano, Napolitano, Sepe, Notaro, Mauro, Falco S. Centrocampisti: Tarantino, Piatti, Panico, Falco N. De Riggi, Coppola, Addeo, Ronald, Camorani. Attaccanti: Tufano, Pinchera, Nappi e Lucci. Mister Prof. Michele Rainone Alla prima squadra si aggiunge l’organico del settore giovanile del Saviano 1960, che verrà illustrato in seguito.

Ultime notizie per i tifosi: lo Stadio “P.Pierro” di Saviano, per l’anno in corso, è stato dato dal Comune in gestione alla Società del Saviano 1960 che provvederà alla manutenzione e alla sicurezza dello stadio con la collaborazione di un custode, mentre sono stati effettuati dal Comune i lavori per il ripristino di alcune inefficienze strutturali degli spogliatoi. Il Direttivo, intanto, conferma l’interesse per la sistemazione del terreno di gioco e dell’illuminazione perimetrale del campo.

16 Settembre 2017 Saviano 1960 002.jpg16 Settembre 2017 Saviano 1960 007.jpg

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print