Senza categoria

Sapere Volley S3 Paestum, la pallavolo si gioca tra i templi

Presentata la tappa del circuito regionale SAPERE in programma domenica a Paestum

L’Ass. di Capaccio-Paestum, Franco Sica: “Grazie alla Fipav celebreremo il binomio sport-cultura”

Il grande successo della prima tappa del circuito Sapere Volley S3 di Avellino è stato già archiviato. La gioia, il divertimento ed il binomio sport-cultura sono pronti a sbarcare a Paestum, a due passi da uno dei parchi archeologici più visitati e spettacolari del mondo, dove domenica 6 maggio si svolgerà il secondo momento di Sapere Volley S3, il circuito di volley regionale per i più piccoli ideato ed organizzato dal Comitato Regionale in collaborazione con i 4 Comitati Territoriali campani.

Come già avvenuto ad Avellino dove, al termine del momento ludico-sportivo, i piccoli pallavolisti irpini hanno fatto visita al Carcere Borbonico nel centro storico avellinese, a Paestum i partecipanti al circuito Sapere Volley S3 potranno visitare in maniera del tutto gratuita il parco archeologico di Paestum trascorrendo così una domenica di sport e cultura.

L’evento è stato presentato ufficialmente alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Capaccio Paestum, Franco Sica, del presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia e del presidente del C.T. Fipav Salerno, Massimo Pessolano. “Sport e cultura, un binomio vincente, ancor più in una location straordinaria come quella dell’area archeologica di Paestum – ha dichiarato l’Assessore Sica -. Grazie alla Fipav per aver scelto Capaccio Paestum e alla Polisportiva Paestum per il supporto, confidiamo nella buona riuscita di una manifestazione che vedrà tantissime società e tantissimi bambini animare il viale archeologico, per poi visitare il Parco. È uno dei tanti eventi attraverso i quali diamo la possibilità di fare sport e di visitare le nostre straordinarie bellezze archeologiche”.

In occasione della tappa del circuito Sapere Volley S3 in programma a Paestum il giorno 6 maggio a partire dalle ore 10, il C.R. della Fipav Campania annuncia che sarà attiva la biglietteria per la Volleyball Nations League di Eboli (PalaSele). Le società e i tesserati presenti a Paestum potranno acquistare i biglietti per i match tra Italia, Brasile, Thailandia e Belgio in programma 12, 13 e 14 giugno direttamente allo stand della VNL godendo della scontistica e delle promozioni a loro riservate.

Da sinistra l'assessore Sica, il presidente del CT Salerno, Pessolano, la responsabile Volley S3 del CT Salerno, Pisapia e il presidente del C.R. Campania, Boccia.jpeg

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print