Politica

Sant’Antimo, V. Carbone (FI):”Gravi ombre su concorsi vigili, ma sindaco preferisce insulti”

Napoli, 6 Aprile – “Quel ‘certo Carbone’ cui si riferisce il sindaco di Sant’Antimo in un suo intervento su Facebook, un post col quale prova a dimostrare che è tutto normale se ad un concorso comunale per 6 posti di vigile urbano si candidano 1600 persone ma se ne presentano 98 e passano agli orali solo in 5, è lo stesso che in occasione del Consiglio Comunale dedicato all’Ordine Pubblico ha portato il saluto e la solidarietà del Senato della Repubblica.

Insultarlo, e indossando una fascia tricolore il sindaco dovrebbe saperlo, non costituisce solamente una testimonianza di scarsissimo senso delle istituzioni ma anche una grave offesa al Senato della Repubblica”. Lo afferma il senatore di Forza Italia Vincenzo Carbone, per il quale “chi si professa e si pavoneggia paladino della legalità e strenuo nemico del malaffare e della camorra dovrebbe quanto meno dimostrare di saper innanzitutto rispettare le istituzioni”.

“Quanto alla gestione del concorso, e mi riferisco a quella amministrativa, le ultime vicende, o dovrei chiamarle ‘manovre’, sono ben note e sospette. Ma su questo ci sarà certamente chi farà piena luce”, conclude Carbone.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.