Comuni Politica

Sant’Antimo, Treviglio (CDX):”Dimissioni? Un grande bluff. Prossimo obiettivo? La Presidenza d’aula”

Napoli, 19 Marzo – “Tutto secondo copione: un grande bluff!”. Lo afferma Innocenzo Treviglio consigliere comunale di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo commentando il ritiro delle dimissioni del sindaco di Sant’Antimo, Aurelio Russo.

“Il disegno politico, personalissimo, del sindaco è chiaro e non ha nulla a che vedere con gli interessi della città – sottolinea Treviglio – e adesso toccherà alla presidenza dell’aula del consiglio comunale”.

“Non è un caso infatti che i dissidi tra il primo cittadino e il presidente Castiglione sono cominciati, come abbiamo ampiamente documentato, ben oltre due settimane fa”, prosegue l’esponente di centrodestra.

“E non sarà un caso che tutte le prossime mosse del sindaco andranno in un’unica direzione: portare l’aula a sfiduciare il presidente”. “Un’occupazione militare delle istituzioni, insomma, con l’unico evidente scopo di blindare, anzi blindarsi nella sua torre d’avorio insieme ai suoi nuovi e vecchi compagni di ventura. Ventura per lui, sventura per Sant’Antimo”, conclude Treviglio.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print