Comuni

Sant’Antimo, Rifiuti. Coordinamento cittadino FI:”Ora anche emergenza rifiuti. Quella Russo? Un’annata disastrosa”

Napoli, 3 Settembre – “Dopo un decennio di buona amministrazione che ha visto a Sant’Antimo la raccolta differenziata crescere fino a quota 70% è cominciata inesorabile una pericolosa regressione. I dati diffusi da comuniricicloni.orgsono impietosi e parlano di un Comune che ieri era tra i più virtuosi dell’hinterland napoletano e che oggi rischia di scivolare in fondo alla classifica”. Così il Coordinamento cittadino di Forza Italia Sant’Antimo (Na).

“Il mancato spazzamento, la mancata raccolta e lo stato di agitazioni degli operatori ecologici senza stipendio sono qualcosa di più di un campanello d’allarme, sono il sintomo di un contesto politico e amministrativo completamente fallimentare, una vera e propria disgrazia per Sant’Antimo”, prosegue la nota di Forza Italia.

“Tra difficoltà e sperperi in Bilancio, fughe dalla maggioranza, dimissioni in giunta, crolli, sfollati e spazzatura ad ogni angolo – conclude il Coordinamento cittadino di Forza Italia – non si può infatti dire che questa targata Russo sia stata una buona annata, un’annata fortunata”.

image_pdfimage_print