Comuni

Sant’Antimo, Consiglieri di opposizione:”Solidarietà a Comandante Polizia Municipale”

Sant’Antimo, 12 Luglio – Solidarietà e vicinanza al comandante della Polizia Municipale di Sant’Antimo Antonio Piricelli destinatario di una lettera minatoria è stata espressa oggi dai consiglieri comunali di opposizione di centrodestra del Comune napoletano.

“Gli siamo vicini – affermano – così come siamo vicini all’intero corpo dei nostri vigili urbani impegnati quotidianamente a difendere la nostra sicurezza. Siamo certi che il comandante Piricelli, che si è sempre distinto per impegno e determinazione nel contrastare delinquenza e illegalità – aggiungono gli esponenti di centrodestra – non si lascerà intimidire da questo gesto vile”.

“Prendendo tristemente atto di un clima di violenza sempre più diffusa, di un contesto nel quale le istituzioni fanno sempre più fatica a testimoniare la propria cultura della legalità, auspichiamo che su questa intollerabile vicenda si faccia piena luce nel più breve tempo possibile e che i responsabili vengano individuati e consegnati alla giustizia”, concludono i consiglieri santantimesi di opposizione”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.