Comuni

Sant’Antimo, Consiglieri di opposizione:”Solidarietà a Comandante Polizia Municipale”

Sant’Antimo, 12 Luglio – Solidarietà e vicinanza al comandante della Polizia Municipale di Sant’Antimo Antonio Piricelli destinatario di una lettera minatoria è stata espressa oggi dai consiglieri comunali di opposizione di centrodestra del Comune napoletano.

“Gli siamo vicini – affermano – così come siamo vicini all’intero corpo dei nostri vigili urbani impegnati quotidianamente a difendere la nostra sicurezza. Siamo certi che il comandante Piricelli, che si è sempre distinto per impegno e determinazione nel contrastare delinquenza e illegalità – aggiungono gli esponenti di centrodestra – non si lascerà intimidire da questo gesto vile”.

“Prendendo tristemente atto di un clima di violenza sempre più diffusa, di un contesto nel quale le istituzioni fanno sempre più fatica a testimoniare la propria cultura della legalità, auspichiamo che su questa intollerabile vicenda si faccia piena luce nel più breve tempo possibile e che i responsabili vengano individuati e consegnati alla giustizia”, concludono i consiglieri santantimesi di opposizione”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print