Comuni

Sant’Antimo, Chiariello:”Clamorosa figuraccia sindaco sui dossier centro sportivo, sa Russo solo disinformazione e disastri”

Sant’Antimo, 28 Febbraio – “Avevamo ragione noi e ieri il sindaco ha dovuto incassare l’ennesima pubblica figuraccia: le foto scattate con il collega Treviglio sul disastro del centro sportivo comunale di Sant’Antimo non erano affatto vecchie e denunciavano danni gravissimi ed effettivi e l’altrettanto grave responsabilità dell’amministrazione Russo. Coprire ora quelle brutture elargendo incarichi per lavori urgenti a note ditte o associazioni non cancellerà lo scandalo dei danni e del fatto che in ben 12 mesi non è stato predisposto neppure uno straccio di provvedimento per cominciare a far ripartire la struttura”. Così il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo.
“A noi  – aggiunge l’esponente di centrodestra – interessano poco le scuse personali. Ci spaventa invece il clima di disinformazione sui guasti prodotti da questa amministrazione che ieri, ancora una volta, si è letteralmente e vergognosamente dileguata dal consiglio comunale senza discutere e assumere decisioni su un solo problema della città”.
“Se questi signori hanno altro da fare – rimarca Chiariello –  se ne andassero: la città ha urgente bisogno di essere amministrata piuttosto che di giochi di palazzo, familismi e clientele che stanno portando Sant’Antimo al disastro”. “Possibile che nella maggioranza non ci sia nessuno che abbia un minimo di sussulto di orgoglio per porre fine a questa sventurata esperienza, a questa sciagura amministrativa?”, si chiede e conclude Chiariello.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print