Comuni

Sant’Antimo, Chiariello-Treviglio(CDX):”Sindaco calunnia e ne risponderà, invitiamo tutti i consiglieri ad ispezionare centro sportivo”

Sant’Antimo, 27 Febbraio – “Le foto del degrado in cui versa il centro sportivo di Sant’Antimo non sono datate, sono il frutto di un’ispezione che abbiamo tenuto oggi nell’esercizio delle nostre funzioni presso la struttura. Quindi quelle del sindaco sono solo e soltanto basse insinuazioni diffamatorie che troveranno risposta a tempo debito.

Nelle more invitiamo tutti i consiglieri comunali di buona volontà, di maggioranza e opposizione, a recarsi con noi nel centro sportivo per ispezionare anche quei locali che oggi, chissà perché, ci sono stati interdetti: verificheremo così compiutamente la consistenza dei gravissimi danni causati da questa amministrazione”. Lo affermano i consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo Corrado Chiariello e Innocenzo Treviglio.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print