Comuni

Sant’Antimo, Chiariello-Treviglio (CDX): Riduzione Tari? Sindaco dà i numeri. Faremo grande operazione verità”

Sant’Antimo, 31 Marzo – “Ma quale riduzione della tassa sulla spazzatura del 15%? Il sindaco di Sant’Antimo continua a dare i numeri al lotto ma questi numeri, considerata la fama di uomo poco avvezzo alla fortuna (per sé e per chi ci ha a che fare), non porteranno nulla di buono. Piuttosto, la smettesse di sottovalutare l’intelligenza dei santantimesi: le tasse si abbassano se diminuiscono le spese e quelle sui rifiuti, come candidamente ammesso da lui e dal suo assessore, sono aumentate del 10%”.

Lo affermano il consiglieri Corrado Chiariello e Innocenzo Treviglio consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo che annunciano “una grande operazione verità”.

“Altro che aventinismo – rimarcano –, nei prossimi giorni terremo iniziative pubbliche, spiegheremo ai cittadini l’ennesima truffa politica del sindaco, lo sconsiderato aumento delle tasse e vedremo chi è realmente affetto da miopia”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.