Comuni

SANT’ANTIMO, Chiariello (Opposizione CDX): “Nuovi crolli, bene risorse regionali per sicurezza cavità”

Sant’Antimo, 3 Agosto – “I crolli di oggi a Sant’Antimo costituiscono un motivo in più per unire la politica, per accogliere favorevolmente le risorse regionali stanziate dall’emendamento del Presidente del Gruppo Regionale di Forza Italia nel Collegato alla Finanziari 2018 per avviare un monitoraggio e la messa in sicurezza delle cavità sotterranee in stato di particolare criticità”.

Lo afferma Corrado Chiariello Coordinatore dell’Opposizione del Consiglio comunale di Sant’Antimo.

“Se queste risorse dovessero risultare insufficienti per l’emergenza in corso, e probabilmente lo sono, – prosegue Chiariello – siamo pronti a riportare in aula le nostre mozioni presentate a novembre scorso per destinare i costi della politica, quindi le indennità di sindaco, assessori, presidente del consiglio, consiglieri comunali e staff vari, alle emergenze, agi sgomberati”. Per Chiariello “questo è il momento in cui la politica ha il dovere di unire piuttosto che dividere”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print