Comuni

Sant’Antimo, Chiariello (CDX):”Sindaco getta la maschera, dimissioni farsa”

Sant’Antimo, 19 Marzo  – “Una clamorosa pagliacciata. Le dimissioni farsa del sindaco di Sant’Antimo Aurelio Russo, che arriva persino a strumentalizzare politicamente un violento diverbio per questioni personali tra due consiglieri,  sono uno schiaffo ai cittadini. La sventura continua. Ma non per molto”.
Lo afferma il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo. 
“Lo avevamo previsto e i fatti ci hanno dato ragione: tutto costruito a tavolino per restare in sella e continuare a spadroneggiare con i suoi amici e famiglia in città “, sottolinea Chiariello.
“Non si illuda, dopo questa ennesima buffonata- conclude – saremo ancor di più motivati a mandarlo a casa democraticamente. Lo dobbiamo al diritto di questa città di avere una guida e un amministrazione all’altezza delle emergenze e delle difficilissime sfide che l’attendono”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.