Comuni

Sant’Antimo, Chiariello (CDX):”Sindaco getta la maschera, dimissioni farsa”

Sant’Antimo, 19 Marzo  – “Una clamorosa pagliacciata. Le dimissioni farsa del sindaco di Sant’Antimo Aurelio Russo, che arriva persino a strumentalizzare politicamente un violento diverbio per questioni personali tra due consiglieri,  sono uno schiaffo ai cittadini. La sventura continua. Ma non per molto”.
Lo afferma il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo.
“Lo avevamo previsto e i fatti ci hanno dato ragione: tutto costruito a tavolino per restare in sella e continuare a spadroneggiare con i suoi amici e famiglia in città “, sottolinea Chiariello.
“Non si illuda, dopo questa ennesima buffonata- conclude – saremo ancor di più motivati a mandarlo a casa democraticamente. Lo dobbiamo al diritto di questa città di avere una guida e un amministrazione all’altezza delle emergenze e delle difficilissime sfide che l’attendono”.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print