Comuni

Sant’Antimo, Chiariello (CDX):”Si apre finalmente una nuova stagione”

Sant’Antimo, 23 Luglio – “Si apre finalmente una nuova stagione”. Così Corrado Chiariello, già coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo commenta l’insediamento del commissario prefettizio in Comune.

“Da oggi, forti del nostro programma per la città e della nostra esperienza di questi due anni di rigorosa e attenta opposizione – rimarca Chiariello rinviando alle elezioni del prossimo anno – ripartiamo per ricostruire Sant’Antimo: si apre finalmente una prospettiva concreta per una nuova stagione di riscatto”.

“Nelle more – fa sapere Chiariello –, da semplici cittadini santantimesi ancorché già impegnati nelle istituzioni, siamo pronti a fare la nostra parte, a collaborare con spirito costruttivo con la struttura commissariale e già nelle prossime ore chiederemo alla dottoressa Perrotta un incontro“.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.