Comuni

Sant’Antimo, Chiariello (CDX):”Gravi parole del sindaco. Terremoto politico? Portassero le loro macerie altrove”

Sant’Antimo, 5 Marzo – “Affermare, come fa il sindaco Russo, che oggi servono scelte libere da condizionamenti è gravissimo. Qualcuno in questi due anni ha condizionato questa amministrazione sfasciata? Ci faccia capire: perché dopo mille dimissioni di assessori e funzionari non è chiaro se lui sia la vittima o il carnefice. Se cioè sia lui il grande manovratore. Comunque, se ha senso dello Stato e un minimo di dignità, denunci”. Così il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra commentando le dimissioni dell’assessore Roberto Ferrandino e la revoca della delega all’assessore Teresa Pedata.

“Per quanto ci riguarda, senza voler entrare nel merito di tutti i disastri che l’inetta amministrazione Russo ha causato a Sant’Antimo, riteniamo che questa debba costituire l’occasione per chiudere questa sciagurata esperienza politico-amministrativa”, sottolinea Chiariello.

“C’è l’ennesimo terremoto politico? Ci usino la cortesia di portare le loro macerie altrove”, conclude l’esponente di centrodestra.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.