Comuni

Sant’Antimo, Chiariello (CDX): “Su dimissioni dell’Omo subdole insinuazioni del sindaco, si vergogni”

Sant’Antimo, 25 Giugno – “Chi avrebbe determinato le dimissioni del consigliere Cdu dell’Omo, di cui peraltro non credo Sant’Antimo sentirà la sua mancanza? L’opposizione? Io? Chi avrebbe fatto pressioni? Ma che linguaggio è quello del sindaco Russo e delle sue subdole e arroganti insinuazioni? Mette le mani avanti, teme querele o che altro?”. Se lo chiede il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo commentando le dichiarazioni del sindaco Aurelio Russo circa le dimissioni rassegnate dal consigliere Cdu Giuseppe Dell’Omo.

“Un primo cittadino, un uomo delle istituzioni, non si nasconde come un mascalzone dietro le parole o un dito: se sa parla chiaro e ricorre alle autorità competenti. Diversamente dobbiamo supporre che vi sia dell’altro che ignoriamo ma che forse pian piano verrà fuori”, conclude Chiariello.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print