Comuni

Sant’Antimo, Chiariello (CDX): “Su crisi rifiuti singolare ambiguità sindaco Russo”

Sant’Antimo, 11 Gennaio – “Anche oggi a Sant’Antimo i mezzi deputati alla raccolta rifiuti sono rimasti nei depositi, questa volta per mancanza di carburante”. Lo rende noto il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo.

“Un pessimo segnale che fa il paio con il vistoso calo della raccolta differenziata e che la dice tutta sull’impegno dell’amministrazione e sulle intenzioni del sindaco Russo nei confronti dei lavoratori del Cite da mesi senza stipendio”, aggiunge l’esponente di centrodestra.

“Il fatto poi che il primo cittadino abbia sempre sostenuto di aver garantito le spettanze agli operatori ecologici del consorzio, salvo poi ad essere smentito dai fatti, – conclude Chiariello – getta ombre inquietanti sulle reali intenzioni della Giunta santantimese. Propositi sui quali chiederò in aula la massima chiarezza nell’interesse dei lavoratori rispetto a un disservizio che mette peraltro a repentaglio la salute dei nostri concittadini”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.