Comuni

Sant’Antimo, Chiairiello (CDX):”Doveroso mandare a casa Russo, oggi splendida giornata”

Sant’Antimo, 18 Luglio – “Oggi insieme ad altri 12 consiglieri comunali di Sant’Antimo abbiamo firmato davanti ad un notaio le nostre dimissioni, contestuali e irrevocabili, ed abbiamo depositato il documento al Comune. Si chiude la peggiore esperienza politica e amministrativa di sempre”. Lo rende noto Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo.

“Dovevamo farlo per il bene dei nostri concittadini – sottolinea Chiariello –, dovevamo mandare a casa un sindaco che ha prodotto solo disastri e lo abbiamo fatto. Di questo ringrazio i colleghi consiglieri che lo hanno reso possibile: chiudiamo definitivamente un capitolo assolutamente buio della storia di Sant’Antimo, una città letteralmente piegata ad un sindaco che di fronte ai propri interessi personali e familiari non ha esitato a combinarne di tutti i colori, portando la città al degrado e al dissesto”.

“Restituiamo ai cittadini la dignità, restituiamo il diritto di cambiare e di scegliere, appena sarà possibile, una nuova amministrazione capace ed efficiente”, aggiunge Chiariello.

“Oggi è una splendida giornata!”, conclude l’esponente di centrodestra.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print