Comunicati

Santa Maria Capua Vetere, Roberta Adelini e Lino Cappabianca: una rivelazione al Fire Music Festival

Santa Maria Capua Vetere, 2 ottobre 2016 – Nella serata del 1 ottobre, presso il teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere, FABRIZIO FRIZZI ha condotto la serata conclusiva della prima edizione del FIRE MUSIC FESTIVAL Città di Santa Maria C.V.

Un evento che ha dato opportunità a giovani musicisti e compositori di proporre la propria arte al grande pubblico,la cui Direzione Artistica è stata attentamente curata da VITTORIO DE SCALZI con la regia di MASSIMO COTTO, ospite dell’evento PLATINETTE e due artisti campani Roberta Adelini e Lino Cappabianca che hanno incantato il pubblico con il loro intervento .

Il duo opera nel panorama musicale sperimentale partenopeo fondendo musica napoletana con la sperimentazione di due strumenti voce e contrabbasso. Una vera rivelazione.  

 
 
 

 



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa