Comuni

Santa Maria Capua Vetere, il pizzaiolo Domenico Papa della pizzeria “Mama” presenta il suo nuovo menù

Santa Maria Capua Vetere, 15 Luglio – Con l’arrivo dell’estate vera e prima di partire per le vacanze Domenico Papa, pizzaiolo del ristorante pizzeria “Mama Pizza Passion”, vuole coccolare i suoi clienti con il nuovo menu della pizzeria casertana.

Infatti, domani sera 16 luglio, in una cena a numero chiuso e riservata alla stampa ed agli addetti al settore, Domenico Papa svelerà il suo nuovo menu pizze.

Sulle nuove pizze il pizzaiolo del Mama non vuole anticipare nulla, l’unica cosa che si sa è che i nuovi topping saranno realizzati tutti con prodotti del territorio di Terra di Lavoro.

“Non voglio dirvi nulla –afferma ridendo Domenico Papain quanto le nuove pizze le dovrete scoprire e capire da soli.

Vi dico solo –prosegue il pizzaiolo casertano- che si tratta di pizze veramente interessanti e per le cui farciture mi sono ispirato al territorio in cui lavoro”.

Sulla stessa lunghezza d’onda si colloca il commento dei due titolari del Ristorante Pizzeria “Mama Pizza Passion” che affermano all’unisono… “La serata del 16 luglio –esordisco Vittorio Di Benedetto e Giuseppe Di Monacorappresenterà un punto di svolta per il nostro locale.

Fare una serata di presentazione di un nuovo menù –proseguono i due titolari del “Mama”- è una cosa veramente importante e mostra la programmazione che il nostro pizzaiolo sta mettendo nel suo lavoro.

Desideriamo ringraziare tutti i partner presenti la sera del 16 luglio che hanno creduto in noi e nel nostro lavoro.

A loro diciamo che i loro prodotti –concludono Vittorio e Giuseppe- entreranno stabilmente in carta al Mama”.

Il Ristorante Pizzeria “Mama” si trova a circa un chilometro di distanza dall’uscita autostradale di Santa Maria Capua Vetere ed a due passi dal centro storico.

La location è accattivante e moderna con ben 180 coperti suddivisi in 2 sale. Una da 150 posti al piano rialzato ed una da 30 al piano terra.

Vi è poi, infine, una sala di degustazione con 16 coperti.

Come partner della serata saranno presenti l’azienda vinicola “Il Verro” di Cesare Avenia e con cantina in Formicola (CE) ed  i cui vini accompagneranno tutte le pizze, la distilleria “Brown Spirits” di Nicoletta Marrone e la pasticceria “La Dolce Sosta” dello chef patissier Adriano Iannaccone.

 

 

Ristorante Pizzeria “Mama Pizza Passion”

Di Vittorio Di Benedetto e Giuseppe Di Monaco

Via Martiri del Dissenso n° 20

SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE)

Tel.: 3319873107

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print