Comuni

SANITÀ, Ficco (SAUES): “Copertura turni PS, chiesto incontro a commissario AORN Caserta”

Caserta, 24 Novembre – Un incontro urgente sulla mancata copertura dei turni del servizio di pronto soccorso dell’azienda ospedaliera di Caserta. Lo ha chiesto al commissario straordinario aziendale il Saues, sindacato autonomo urgenza e emergenza sanitaria.
“Se l’intenzione è quella di continuare a coprire i turni con personale medico interno, cioè in regime di autoconvenzionamento –  spiega Paolo Ficco, presidente Nazionale del Saues -, l’azienda ha allora il dovere di dare tutte le garanzie del caso, intanto sulle modalità di corresponsione delle spettanze che non versa ai medici da luglio scorso”.
“Chiederemo chiarimenti, valuteremo quindi se vi siano o meno le condizioni  per poter proseguire il servizio in parola”, conclude Ficco.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.