Comunicati

San Vitaliano, “Novecento”: ritorna lo spettacolo di prosa e musica

San Vitaliano 3 Gennaio –Si accendono i riflettori su “Novecento”. Ritorna in Teatro l’emozionante spettacolo di prosa e musica costruito con grande passione e partecipazione. I “KAIROS” lo ripropongono all’Auditorium di San Vitaliano, martedì 7 gennaio alle 20.30, con lo stesso enorme entusiasmo del debutto, avvenuto nel 2018.

“Novecento”: la storia che ha commosso centinaia di spettatori e che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica, anche fuori provincia, ha spinto i componenti del gruppo dei Kairos a rimetterlo in scena, questa volta all’Auditorium di San Vitaliano.

“E’ uno spettacolo – afferma il regista di Novecento Raffaele Ariola – che tutti i componenti della formazione, vivono sempre con particolare emozione ad ogni replica. E’ oramai entrato a far parte della nostra vita, la scelta – prosegue il regista – e la scelta di replicare lo spettacolo è maturata negli ultimi mesi in seguito alla sollecitazione di spettatori che, paradossalmente, lo avevano già visto, oltre quelli a cui erano giunte le critiche positive e che, incuriositi, aspettavano una possibile replica. A questo nuovo pubblico –  conclude il regista dell’evento – garantiamo il nostro impegno, la nostra passione e la gioia nella realizzazione dello spettacolo, al fine di consentire al protagonista di poter esprimere a pieno il messaggio d’amore di cui il testo è intriso. Grazie a tutti coloro che vorranno condividere la nostra grande gioia”.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa