�
Comuni

San Vitaliano, grande attesa per la II Edizione della gara podistica “Vivi San Vitaliano”

San Vitaliano, 3 nov. – Dopo il successo dello scorso anno, domenica 6 novembre con inizio alle ore 9.00, ritorna la tanto attesa manifestazione podistica di 10 km “Vivi San Vitaliano”, giunta alla II Edizione.

 L’importante kermesse sportiva, alla quale si sono iscritti oltre 800 atleti provenienti da ogni angolo della Campania, è stata organizzata dall’A.S.D. San Vitaliano Sporting, in sinergia con il Circolo Sportivo del Comune di San Vitaliano, in collaborazione con la Pro Loco di San Vitaliano, ed infine con il Patrocinio del Comune di San Vitaliano e del Comune di Scisciano.

“Credo che sia doveroso ringraziare – dichiara il vice presidente dell’A.S.D. San Vitaliano Giovanni De Silva –  il presidente Pasquale Raimo, il segretario Raffaele Villano e tutto lo staff tecnico per il lavoro eccellente che hanno pianificato affinché la manifestazione si svolga nel migliore dei modi. Hanno messo da parte il loro tempo per questo prestigioso appuntamento sportivo, con grande sacrificio da parte di tutti. Verranno oltre 800 atleti da tutta la Campania e sarà un ribollire di vita. Al di là delle fazioni e dei colori sarà la festa della vita, perché lo sport è vita. Gli unici colori che si vedranno – conclude il vice presidente –  saranno quelli dell’arcobaleno affinché tutti si possano riunire e tenere per mano in questa meravigliosa kermesse”.

La manifestazione – il cui simbolo coniato sulle medaglie dei vincitori e degli atleti partecipanti alla gara, è il bellissimo Campanile della chiesa del paese, costruito nel 1700 – prevede un unico giro su percorso cittadino chiuso al traffico, e attraverserà i comuni di San Vitaliano ma anche quello di Scisciano.

Gli atleti partecipanti alla manifestazione potranno usufruire gratuitamente di parcheggi nei pressi della partenza.

Il taglio del nastro di partenza della gara podistica regionale avverrà in via D’Alessandro, mentre l’arrivo è previsto in via Risorgimento in San Vitaliano.

 

 

Per Iscrizione  Regolamento e Info: www. Cronometrogara.it

Contatti: 3288311075 – 39244422220

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa