Cronaca

San Vitaliano, furto con scasso al Supermercato Piccolo

San Vitaliano, 16 agosto 2016 – Questa notte verso le ore 03.30, in San Vitaliano, è stato perpetrato un furto con scasso ad uno dei Supermercati della catena alimentare Piccolo, ubicato sulla frequentatissima Strada Statale delle Puglie.

Ignoti, forzando una delle serrande principali che danno accesso al Supermercato sono entrati all’interno dello stesso, a distanza di pochi minuti è intervenuta la pattuglia della vigilanza privata. Sono  stati immediatamente allertati sia i Carabinieri del Comando della Stazione di San Vitaliano che gli stessi proprietari del Supermercato, accorsi immediatamente sul luogo del misfatto.
Da una prima constatazione si è potuto evincere soltanto che la zona di ingresso ed adiacente alle casse era stata messa a soqquadro.
Al momento, ancora non sono stati quantificati i danni subiti e la merce rubata.
Molto probabilmente il tempestivo intervento della vigilanza privata e quello successivo dei carabinieri, entrambi allertati dal sistema di allarme e di video-sorveglianza, ha fatto si che i danni fossero contenuti.
Fino a che non sarà completato l’inventario, non sarà possibile fornire notizie precise.
 
 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print