Comuni

San Vitaliano, Amministrative 2018. Scala:”Il paese ha le carte in regola per tornare ad essere esempio di ottima amministrazione”

San Vitaliano, 21 Maggio – A meno di un mese dalle elezioni amministrative di San Vitaliano, la campagna elettorale è nel suo pieno svolgimento. Alle elezioni comunali concorre una sola lista “San Vitaliano Rinasce”, con il capolista Dott. Pasquale Raimo. Tra i candidati c’è anche Pietro Scala con il quale abbiamo fatto quattro chiacchiere.

Lei è uno dei volti nuovi presenti nella lista San Vitaliano Rinasce, chi è Pietro Scala e per quale motivo si candida?

“Ho 40 anni e vivo da sempre nel mio amato paese San Vitaliano. Sono un imprenditore del settore informatico e in tutto ciò che faccio ci metto impegno e passione. Tra pochi giorni riceverò da mia moglie il regalo più bello, il nostro primo figlio! Mi candido perché so che questo paese ha tutte le carte in regola per tornare ad essere un esempio di ottima amministrazione, deve solo avere il coraggio di guardare un po’ più lontano. Sono sicuro di poter offrire un valido contributo per il bene del paese”.

Quest’anno in gioco c’è solo la lista guidata dal candidato sindaco Dott. Pasquale Raimo, pensa che sia una valida personalità in grado di guidare il paese?

“Mi riempie di speranza la candidatura di Pasquale Raimo, per il quale provo grande stima e affetto. Penso poi immediatamente alla sua attenzione all’ambiente, alle scuole, ai diritti di ognuno, alla viabilità”.

Lei è già presidente dell’Asd San Vitaliano, quali prospettive intende promuovere?

“Sì, sono il presidente dell’ “Asd San Vitaliano” da 3 anni e contribuisco anche come sponsor della squadra di calcio a 5 “Futsal San Vitaliano”. Sono un amante dello sport in generale e vorrei che nel mio paese ci fossero strutture sportive all’avanguardia, per tutti”.

 Con una sola lista, la sfida risulta ancora più ardua. Cosa si sente di dire ai suoi compaesani?

“Il 10 giugno siamo chiamati ad esprimere il nostro voto e questa chiamata non deve rimanere senza risposta. Votare è una forma di impegno civile da valorizzare e proteggere. Per questo, invito tutta la cittadinanza a sostenerci”.

image_pdfimage_print

Laureando in Scienze Politiche. Appassionato di Giornalismo, Televisione e del mondo della Comunicazione. Tra le sue ambizioni, oltre quella di diventare giornalista d’inchiesta, anche quella di affermarsi come Autore Televisivo. Attualmente Addetto Stampa per l’ASD Lausdomini, Real Futsal San Vitaliano e ASD San Vitaliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *