Comuni

San Vitaliano, Amministrative 2018. La candidata Licia Ferrante:”E’ necessario recarsi a votare, invito tutti a sostenerci con senso di responsabilità per il Bene Comune”

San Vitaliano, 13 Maggio – Si profila senza competitor la campagna elettorale a San Vitaliano. L’unico candidato a sindaco, Pasquale Raimo, l’esponente del PD.

Con il noto dottore commercialista si candida Licia Ferrante di Rifondazione Comunista. La mancata competizione, l’assenza completa di alternative, crea non poco imbarazzo fra l’elettorato. Alla luce dell’insolita situazione, è fortissima la preoccupazione che serpeggia anche fra i candidati di “San Vitaliano rinasce”. Accorato l’appello della candidata Licia Ferrante affinchè i cittadini di San Vitaliano si rechino alle urne. Comunico la mia candidatura – dichiara Licia Ferrante –  a consigliera comunale per le amministrative di giugno a San Vitaliano con la lista “San Vitaliano Rinasce”, il paese che mi ha adottata in cui vivo e lavoro.

Dopo la mia candidatura al senato, avevo pensato di prendermi una pausa. Ma il forte senso di responsabilità nei confronti del mio paese, e il desiderio impellente di mettermi al servizio soprattutto dei più deboli, mi ha dato forza ed entusiasmo per continuare a lottare affinché si realizzi un mondo migliore, possibile e necessario.

Prendere parte, entrare in questa lista, non è per me  sfogliare un semplice elenco di nomi, tutt’altro. Sento, invece, di far parte di un gruppo che condivide sogni, speranze, valori, progetti.

Grazie al dottor Pasquale Raimo – conclude la Ferrante –  per avermi coinvolta anche questa volta. Raggiungere il quorum il 10 giugno è fondamentale, San Vitaliano non può permettersi un commissario dopo tanti anni di stagnazione che hanno reso il paese un deserto. Invito pertanto tutti a sostenerci con senso di responsabilità e partecipazione, invito tutti a recarsi a votare, perché è necessario creare le condizioni per la indispensabile rinascita democratica della comunità. Per il futuro del paese, per i nostri figli. Io ci credo e mi impegno”

 

San Vitaliano Rinasce.

 

Candidato alla carica di sindaco: Pasquale Raimo

 

Candidati alla carica di consigliere comunale:

Ferrante Covone Vincenza (Licia)

Mascia Ivana

Rianna Michele

Russo Luigi

Russo Matilde (Detta Tilde)

Sanges Rosanna

Sasso Vitaliano

Scala Pietro

Serpico Clemente

Spiezia Filippo

Spiezia Nunzio (Detto Nunziello)

Mercadante Pasquale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print