Comuni

San Vitaliano, al via la stagione teatrale targata “GAD Radici”

San Vitaliano, 1 Novembre – Ritorna come da tradizione la rassegna teatrale 2019/20 ideata dall’Associazione di Arte Drammatica “GAD Radici”, ai nastri di partenza con in cartellone ben 6 spettacoli, tutti di grande richiamo con 12 appuntamenti a partire da stasera, rappresentazioni che si protrarranno fino alla prossima primavera, presso l’auditorium Comunale di San Vitaliano.

Rassegna interamente dedicata a Federico Spiezia, già attore della stessa Associazione, realizzata anche grazie alla contribuzione morale del Comune di San Vitaliano, all’apporto della Pro Loco e con il sostegno della Città Metropolitana. Il primo appuntamento è fissato per stasera alle ore 19:00 con la festa iniziale per la presentazione del Cartellone. Un’iniziativa questa, contro il sistema della camorra.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.